Header image alt text

Ehi Grillo

Feste e eventi

 

Perchè le feste possono essere un’occasione? Perchè sono momenti speciali in cui potete offrire la vostra collaborazione per un compleanno o per un evento di vario genere.
Potete offrire aiuto nell’addobbare la casa, rimetterla a posto dopo la festa, svolgere commissioni come il ritiro della torta o una discreta ma attenta sorveglianza dei pargoli. Il compenso potete pattuirlo come retribuzione oraria o a “servizio specifico”
Oppure potete offrire un servizio di “catering” offrendo un servizio che comprenda torta per il festeggiato e magari anche qualcosa di salato e stuzzicante per i genitori. Anche per questo potete pattuire il compenso in modo elastico.
Per ultimo ma non meno importante potete occuparvi dell’animazione della festa. Per questo forse ci vuole un pò di predisposizione ma anche in questo ci vuole solo un pò di applicazione. Il compenso per un clown o un animatore può essere molto appetibile, e se si lavora bene, nel giro di conoscenze può diventare una buona entrata.
Oramai in moltissime città è possibile trovare corsi di clowneria per specializzarsi.
Eccone qualche esempio:

E per ultima cosa un consiglio..queste feste sono occasioni felici in cui non si presentano grandi problemi, ma se dovesse capitare un infortunio di qualsiasi genere è sempre meglio avere una copertura assicurativa che preveda i danni che potreste causare seppur involontariamente o che potreste anche subire. Informatevi e come sempre…scegliete!